lunedì 5 marzo 2007


Le avevo fatte per volare ma ora non so come si usano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

marica!...sei la seconda ragazza che "conosco" che porta delle piccole ali sulla schiena....devo chiedere alla prima se sa come fare per usarle....magari può darti qualche consiglio, anche se dubito.E' molto terrestre come persona...
Potresti darmi un indirizzo e-mail, in modo da poterti mandare qualche foto di lisbona e viceversa. Ma non aspettarti chissà che, ne ho fatte di molto meglio, soprattutto in grecia.
Avevo la mezza idea malata di tatuarmi sul braccio una parola in alfabeto greco, che ne pensi? certo detta così non rende, ma l'idea non mi sembra male.

Uno dei concerti più belli di vinicio che ho visto è stato in un teatro, lo chiamano sociale ma di sociale non mi pare avesse proprio un cazzo, visto la cifra esorbitante spesa per entrarci. Per la prima volta ho visto un concerto dall'alto, per la precisione dal quarto piano, affacciato a un balconcino e a pochi metri dal soffitto del teatro, con tanto di lampadario settecentesco con gocce grosse come arance. Il suo ego quella sera aveva assunto dimensioni spropositate.
Buonanotte

Ps: vuoi una buona dritta musicale?...cercati tikken jah fakoli....ci scommetto quallo che vuoi che ti piace

viola ha detto...

Ciao Marco , stò ancora dormendo ad occhi aperti!
Che stress in questi giorni! non riesco a fermami un secondo, e allora si che ci vorrebbero le ali.
Bella idea il tatuaggio sul braccio però attento a ciò che scrivi perchè subito dopo scatta uno strano meccanismo psicologico per il quale vorresti o cancellarlo o farne un altroI!!
Io ne farei a milioni!
Ho una voglia matta di andare ad un bel concerto , e di saltare fino a svenire,e diciamo che Vinicio in questo periodo non sarebbe l'ideale, e poi qui il bel tempo non manca e non vedo l'ora di fuggire in salento a qualche seratona movimentata.
La mia connessione è lentissima ma spero di riuscire a scaricare qualcosa.

la mia mail è :mor_stress@hotmail.com.
Io invece ti manderò le foto dell'oceano che hanno dei colori particolari.
In quanto a musica ascolto di tutto e ora in particolare una sorta di elettronica moderata che non saprei come chiamare

http://www.telefontelaviv.com/lowRes.html
ascolta loro.

ciao