sabato 17 marzo 2007

ore 00.31

questa notte sono in radio per caso mentre pippo sistema le pubblicità per il giornale, sono uscita alle 23
con le mie scarpette nuove a righe bianche e nere, con le calze simili alle scarpe.
i bracciali fanno rumore , trillano
il gillet nero copre la mia magliettina con il teschietto di velluto e la mia spilletta artigianale di bottoni degl'anni 80 oscilla verso il basso.
i pantaloni mi entrano e slargati li ricordo quando a novembre non riuscivo ad infilarli... ora vanno larghi .... avrò perso circa 5 kg in un mesotto !
il mio cerchietto per capelli delle bancarelle dell'universitas stringe un po'.
inspiro espiro, tendenzialmente tranquilla, anche se questo pomeriggio avrei sfondato l'anta del mio armadio a calci e dato pugni al vetro della mia finestra sulla natura verso noci.
Ora sorrido e rido delle puttanate di oggi...sono fuori di cranio!!
Ma come lo vuoi il calcio... forte ...o...fortissimo!
Niente domande devi solo dirmi forte o fortissimo!
FORTE......e il calcio partì!
Non sapevo di essere diventata così aggressiva, diciamo che ne guadagno in autostima!
In sotto fondo o meglio ,a pieno volume, suona john Meyer e il flow si sente e scorre nel sangue come queste lettere!
il piede destro segna il ritmo e gli occhi continuano a stancarsi dopo un giornatone intenso tra 250 mocciosi, amari calabresi, patatine e dialoghi notturni con fratelli sparsi qui e là.
Belle le giornate intense positive e negative che siano , lasciano sempre forti tracce di vita e ci si sente presenti,
Mamma mia sono anche diventata propositiva.. ottimo ... e intanto sorrido mentre rileggo.. e rileggo ...
nouvelle jeunesse con fiducia nella vita che credevo perduta....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

viste le foto??!!

ciao,
marco

viola ha detto...

si che le ho scritte
ma la mia mail ti è arrivata?
uffa te la rimanderò
anzi lo faccio ora

viola ha detto...

scusami si che le ho vise !!!